Agenzia immobiliare a Milano - Io Casa Immobiliare
Torna indietro

IOCASA-280 - LARGO TEL AVIV - AMPIO MONOLOCALE di 50 mq. CON BALCONATA

Milano | Cimiano, Crescenzago, Andriano
160.000 € rif. IOCASA-280
1/15

Descrizione Immobile

LARGO TEL AVIV

In un elegante stabile anni ’60, ben mantenuto e dotato di servizio di portineria, proponiamo in vendita un MONOLOCALE di ampia metratura, di circa 50 mq, con BALCONATA con affaccio diretto sulla piazza di Largo Tel Aviv.

La presenza di una cucina abitabile separata dalla zona giorno rappresenta un plus raro per questa tipologia di immobile. Un ulteriore valore aggiunto è il bagno finestrato, sempre più difficile da trovare in soluzioni di queste dimensioni.

La razionalità degli spazi e la generosa metratura rendono questo monolocale paragonabile a un bilocale, perfetto per chi cerca un’abitazione comoda e accogliente.

L’appartamento si presenta da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di adattarlo al proprio stile e alle proprie esigenze, scegliendo finiture, colori e soluzioni che rispecchino la propria personalità.

Largo Tel Aviv si trova in una posizione strategica, tra i quartieri di Cimiano e Udine, a breve distanza dalla fermata della metropolitana linea verde (MM2). Un punto perfetto per muoversi agilmente in città, ma anche per raggiungere velocemente le tangenziali e le principali vie di collegamento.

La zona è ricca di servizi: supermercati, farmacie, bar, scuole, banche e negozi di ogni tipo sono tutti facilmente raggiungibili a piedi. Per chi ama il verde, i parchi della Martesana, Trotter e Lambro offrono spazi aperti perfetti per passeggiate, sport e momenti di relax.

Euro 160.000 (rif. IOCASA-280)

Classe energetica: G IPE: 250 kWh/m2a

Chiamaci per scoprire questa opportunità: siamo pronti ad accompagnarti a visitare quella che potrebbe essere la tua nuova casa.

Scopri di più sul nostro sito -> www.iocasaimmobiliare.it


Hai un immobile da vendere, affittare o desideri cambiare casa?

Vieni a trovarci per una valutazione gratuita e scopri il nostro servizio ALL INCLUSIVE.

-> Ci trovi in Corso Lodi 110 e a brevissimo nella nostra nuova sede in PORTA ROMANA!

Il nostro Staff ti aspetta!

Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Mostra di più

Caratteristiche Immobile

  • Tipologia contratto: Vendita
  • Categoria: Residenziale
  • Indirizzo: Largo Tel Aviv
  • Area: Cimiano, Crescenzago, Andriano
  • Tipo immobile: Appartamento
  • Ascensore:
  • Custode: Custode, Mezza Giornata
  • Riscaldamento: Centralizzato a pannelli
  • Spese condominiali: 125 / mese
  • Classe: D
  • Rendita catastale: 402.84
  • Tipo di costruzione: Civile
  • Piano: Piano 2
  • MQ totali: 50
  • N° locali: 2
  • Tipo cucina: Abitabile
  • N° Bagni: 1
  • Posto auto: No
  • Box auto: No
  • Stato manutenzione: Buono
  • Aria condizionata: Split
  • Esposizione: Singola

Posizione immobile

Stai visualizzando: Iocasa-280 - largo tel aviv - ampio monolocale di 50 mq. con balconata

Richiedi informazioniRichiedi info

Ti potrebbe anche interessare

Scopri una selezione di immobili simili trovati

Vuoi vendere un immobile? Richiedi una Valutazione gratuita

Affidati a Io Casa Immobiliare, la tua prossima Agenzia di fiducia..

Contattaci subito